Lipari&giunta Bruno

comuneliparipiccola.jpgLipari – La giunta Bruno ha dato l’okey all’integrazione lavorativa degli agenti di polizia municipale e e degli ausiliari del traffico a tempo determinato.

Ha anche previsto le agevolazioni delle tariffe per la distribuzione idrica a mezzo autobotte per le sole di Lipari e Vulcano.

Il geologo Sergio Citran Acon un ribasso del 25,13% si è aggiudicato l’affidamento dei servizi di redazione degli studi geologici e sedimentologico costieri e di assistenza geologica alla D.L. per i lavori Urgenti per la protezione, il rinascimento ed il risanamento ambientale della baia di levante nell’Isola di Vulcano. Per l’incarico l’importo previsto era di 57,081%.

Il geologo Fabio Nicita con un ribasso del 53,265% si è aggiudicato l’affidamento dei servizi di redazione degli studi geologici e sedimentologico costieri e di assistenza geologica alla D.L. per i lavori Urgenti per la protezione, e la sistemazione dell’area costiera e del water – front in località S. Pietro nell’Isola di Panarea. L’importo stanziato è di 53.265.

 

 

 

Lipari&giunta Brunoultima modifica: 2011-05-15T22:13:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo