Lipari&Inter Club

atesorieropiccola.jpgdi Andrea Tesoriero

Nel mese di gennaio 2012 l’Inter Club Isole Eolie “Peppino Prisco” donò la maglia nr. 4 del Capitano J. Zanetti (autografata dallo stesso) all’ospedale “La Nostra Famiglia” Bosisio Parini – Lecco. Oggi, quella maglia insieme ai guanti di Buffon, alle magliette di Lavezzi, Matri, Zarate, Del Piero, Ibrahimovic è protagonista di un’asta con il fine di sostenere il progetto “dell’Ospedale amico del bambino” che La Nostra Famiglia sta realizzando a Bosisio Parini. Importante sottolineare che mentre tutte le altra maglie provengono direttamente dalle Società Calcistiche, noi siamo stai l’unico Club sostenitore di una squadra a partecipare al progetto.
Tutti i soci dell’Inter Club, sostenitori del Club o semplici amici possono visualizzare l’asta ed il progetto al seguente link:
 
Lipari&Inter Clubultima modifica: 2012-05-24T10:39:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Inter Club

atesorieropiccola.jpgdi Andrea Tesoriero*
 
E’ con immensa soddisfazione potere annunciare che tramite la lotteria di Pasqua ed altri ricavi si è potuto dare un ulteriore contributo al nostro Romero Nicolas, bambino di Buenos Aires adottato tramite la fondazione Pupi del nostro Capitano Javier Zanetti. Dimostrare di essere campioni anche nella vita e, dare felicità a chi è più sfortunato di noi inorgoglisce tutto il Direttivo, Soci ed Amici dell’Inter Club Isole Eolie Peppino Prisco. Si coglie l’occasione di porgere i complimenti a tutti i milanisti, sicuri di ritrovarci a settembre pronti a battagliare per riconquistare il titolo di Campioni d’Italia.
 
*Presidente Inter Club Isole Eolie “Peppino Prisco”

 

Lipari&Inter Clubultima modifica: 2011-05-23T18:53:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Inter Club

prisco.jpgINTER CLUB ISOLE EOLIE “PEPPINO PRISCO”. IERI SERA IN OCCASIONE DELLA PARTITA DI COPPA ITALIA NAPOLI-INTER, SI E’ TENUTO IL SORTEGGIO DELLA LOTTERIA NERAZZURRA 2010/2011. LA LOTTERIA E’ NATA DALL’ INTER CLUB ISOLE EOLIE “PEPPINO PRISCO”, E HA COME FINALITA’ LA BENEFICENZA. I NUMERI ESTRATTI, CHE SI SONO AGGIUDICATI RISPETTIVAMENTE UN I-POD NANO APPLE 8GB SONO : Nr. 000226 e 000678. I PREMI VERRANNO CONSEGNATI DOMENICA TRA IL PRIMO E SECONDO TEMPO DELLA PARTITA DI CAMPIONATO INTER-PALERMO. INOLTRE SARA’ CONSEGNATA  UNA SEDIA A ROTELLE ALL’OSPEDALE DI LIPARI REPARTO MEDICINA. VERRA’ ANCHE UFFICIALIZZATA UN’ ADOZIONE A DISTANZA TRAMITE LA FONDAZIONE P.U.P.I. DEL CAPITANO JAVIER ZANETTI.

IL PRESIDENTE ANDREA TESORIERO

Lipari&Inter Clubultima modifica: 2011-01-27T14:52:02+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo