Lipari. Silvano Saltalamacchia, per l’ex villetta, scrive al nuovo sindaco Marco Giorgianni

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Approfitto dell’occasione per formularLe i migliori auguri per la sindacatura, con la speranza che le nostre isole tornino a splendere e ad essere considerate la punta di diamante del turismo siciliano, cosi’ come meritano.

Come a Sua conoscenza, lo scrivente tannti anni addietro ha subito lo spossessamento del fabbricato di proprietà sito in via Falcone-Borsellino di Lipari. Il fabbricato, nel 1994, è stato acquisito al patrimonio indisponibile del Comune di Lipari.

Senza motivazione alcuna, in violazione delle norme di legge, l’immobile è stato lasciato in uso ad un tale Scaffidi Salvatore, vice questore della polizia di Stato, che ha successivamente acquistato il fabbricato.

La prego, pertanto, di intervenire immediatamente al fine di provvedere all’immissione in pssesso del fabbricato e alla demolizione delle opere, ovvero ad investire della questione il consiglio comunale per mantenere l’immobile e destinarlo ad uso della comunità.

Ultime notizie: l’immobile è stato inserito in un elenco e si è pronti per l’immissione in possesso da parte del Comune.(bl)

Lipari. Silvano Saltalamacchia, per l’ex villetta, scrive al nuovo sindaco Marco Giorgianniultima modifica: 2012-05-15T10:04:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo