Lipari&Porto turistico da ridimensionare. Le reazioni nel web

portoturisticomarinacortapiccolo.JPGLipari&Porto turistico da ridimensionare. Le reazioni nel web.

Angelo Sidoti: Questo argomento e’ vecchio e stravecchio! Qualcun’altro occuperà una poltrona “ruberà” a noi tutti lo stipendio per non fare un bel nulla! Ed i soldi di questi tempi dovi li trovano? Sono d’accordo che forse sarebbe meglio a pensare solo ad interventi migliorativi del porto mercantile. Per il porto turistico c’è tempo! Incognita! Che contratto ha firmato il Comune con Condotte? Quali sono gli accordi? Non vorrei che ci ritroviamo una bella causa di milioni e milioni di euri. E come direbbe Totò e io pago…!

Salvatore Agrip: Non capisco cosa vuol dire “abbiamo detto a Condotte D’acqua che siamo per un progetto portuale più ridimensionato e………..”, forse che ormai la nostra sovranità di popolo eoliano dipende dalle decisioni dei privati? E che non si voglia più pensare di portare avanti l’idea molto più sana e giusta di un porto pubblico da predisporre con il piano regolatore dei porti che tra l’altro era stato già avviato con un incarico all’Ing. Mallandrino oltre 15 anni fà? Se ho ben capito si aspetta solo che dei “privati” si facciano i propri conti come poterci “fottere” più di quanto ormai lo siamo…”programmazione depuratore docet”!

Dino Salmieri: Assolutamente contrario, ai privati e a Condotte d’Acqua. Porto si! Più piccolo e completamente pubblico, altrimenti meglio niente.

Lipari&Porto turistico da ridimensionare. Le reazioni nel webultima modifica: 2012-12-06T08:15:35+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo