Lipari – Coronavirus, circa 200 controlli della guardia di finanza. Il comandante Bartolotta “Isolani disponibili e sensibili in un contesto molto delicato…”

bartolotta_francesco.jpg

Lipari – Coronavirus: Circa 200 i controlli eseguiti dalla pattuglia della guardia di finanza nelle strade della maggiore isola delle Eolie e non c’è stata una sanzione.

Il comandante Francesco Bartolotta dichiara: “Devo comunicarle in dato che sicuramente a livello di cronaca non sarà eclatante, ma ci tengo a sottolineare che i cittadini di Lipari sono stati veramente eccezionali.

Fino ad ora solo noi abbiamo effettuato circa 200 controlli tra porto e vie cittadine senza elevare alcuna sanzione.

Ribadisco che la gente è molto sensibile al problema ed anche durante i controlli ha dimostrato disponibilità e sensibilità. Posso garantirle che la gente è molto disciplinata. Ci lamentiamo sempre della cittadinanza che è scorretta, una volta tanto facciamogli un complimento per come si stanno comportando in questo contesto molto delicato. Diamo dunque merito alla popolazione eoliana che è disciplinata e deve continuare così…”.

Lipari – Coronavirus, circa 200 controlli della guardia di finanza. Il comandante Bartolotta “Isolani disponibili e sensibili in un contesto molto delicato…”ultima modifica: 2020-03-23T19:15:43+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo