Lipari Porto Spa & Dieci denari. Le reazioni nel web all’articolo dell’avvocato Alfio Ziino pubblicato da “Il Notiziario delle Eolie online”.

commentiweb.jpgLipari Porto Spa & Dieci denari. Le reazioni nel web all’articolo dell’avvocato Alfio Ziino pubblicato da “Il Notiziario delle Eolie online”.

Lucio Raffaele: Avvocato gli eoliani vogliono il porto, non vogliono gli “speculatori” che girano intorno all’affare porto.

Angelo Sidoti: Devo dire il vero che l’avvocato qualche verità la dice o la lascia sottintendere. Il Sindaco dice ma non fa. Il porto si deve fare basta decidere quale potrebbe essere la soluzione migliore. Naturalmente questa scelta allo stato va condivisa con Condotte ma prima di tutto con i cittadini.

Lucio Raffaele: Come lo aveva condiviso la vecchia amministrazione….? Tutto fatto di nascosto. Non scorderò mai le parole del presidente di Lipari porto dette a Marina Corta in occasione della presentazione del progetto…. “a casa degli altri si và se invitati”! Peccato che la casa fosse quella nostra….

Angelo Sidoti: Noi con una concessione di 50 anni gli abbiamo consegnato le chiavi della porta di ingresso della nostra “bella Lipari”, Marina Corta….

Lucio Raffaele: Non noi ma chi doveva gestire i nostri patrimoni. Chi doveva fare il buon padre di famiglia ed invece ci ha svenduti per una manciata di euro da spartire tra quattro amici. Per quello che mi riguarda il cda della Lipari Porto dovrebbe essere già stato azzerato da un bel pezzo. Mi incazzerei se rimanessero gli attuali componenti quelli che fino ad oggi hanno prodotto solo spese. Anche perchè non capaci…

Angelo Sidoti: Tipo Giuda insomma per trenta denari!

Salvatore Agrip: Non crederò mai nelle buone intenzioni di un privato per risolvere un problema e gestire un servizio di primaria importanza per tutta la collettività, senza applicare un costo di profitto. Scusatemi ma anche se devo aspettare altri 10 anni il porto per me deve essere pubblico, è una questione di principio.

Lucio Raffaele: Voglio anche ricordare che per non bloccare Condotte si è tenuto fermo il Piano Regolatore dei Porti, strumento che ci avrebbe permesso di accedere ai fondi pubblici per potere avere il nostro bel porto senza svenderci il nostro territorio…

Salvatore Agrip: Questo dimostra quanto certi politici siano interessati solo a fare affari e non a risolvere i problemi della collettività.>

Lipari Porto Spa & Dieci denari. Le reazioni nel web all’articolo dell’avvocato Alfio Ziino pubblicato da “Il Notiziario delle Eolie online”.ultima modifica: 2012-12-12T09:16:09+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo