Riganò, ancora a segno

Riganò segna ancora, Audax a pieni voti

Con una rete del bomber di Lipari i rossoblù superano 1-0 in trasferta l’Olmoponte Arezzo. Sesto risultato utile consecutivo, un altro passo in avanti verso la salvezza.
Riganò segna ancora, Audax a pieni voti

RIganò a colloquio con mister Arcadio (foto di Marcello Sani)
Christian Riganò è più di un leader, più di un trascinatore. È un beniamino assoluto per chi sta in campo e per i tifosi e oggi lo ha confermato ancora: con una sua rete – la sesta in rossobolù – l’Audax Montevarchi fa sua la trasferta sul campo dell’Olmoponte Arezzo vincendo tutti i pericoli che la partita nascondeva.

Basta lo 0-1 ai montevarchini per prendersi i tre punti ed esser riconosciuti una volta per tutte come squadra da battere in questo girone di ritorno. Il derby – tale era, sebbene in tono minore – si giocava tra le mura amiche di una squadra imbattuta dallo scorso 27 novembre e reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite che ne avevano fatto la quinta forza del torneo a due passi dalla vetta.

L’Audax dimostra di poter aver ragione di una squadra da playoff mentre fa un altro grosso passo in avanti verso l’uscita dalla zona playout: la zona tranquilla dista ora due soli punti e resta il primo obiettivo per Arcadio e i suoi uomini.

Diversi tifosi al seguito anche oggi, segno di un entusiasmo crescente che non può che far bene alla volata finale dei rossoblù. Domenica prossima al Brilli Peri arriva il Viciomaggio: sarà importante strappare ai chianini tre pesanti punti-salvezza.

Riganò, ancora a segnoultima modifica: 2012-01-29T18:55:58+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo