Santa Marina Salina, i provvedimenti della giunta Lo Schiavo

mloschiavopiccola.jpgSalina – La giunta comunale di Santa Marina guidata dal sindaco Massimo Lo Schiavo ha nominato la commissione esaminatrice per il conferimento delle funzioni di prevenzione ed accertamento delle violazioni al traffico alla Dott.ssa Francesca Basile

Ha dato il via ai lavori urgenti di sistemazione e riqualificazione ambientale della Costa a Valle di S. Marina Salina volti al recupero del litorale ed alla salvaguardia del Passo Megna – 1° Stralcio Funzionale. Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria afferenti la progettazione esecutiva, direzione lavori, misura, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Ha proceduto anche alla nomina della commissione giudicatrice.

Ha affidato al geom. Antonello Iannello l’incarico di collaborazione esterna con l’amministrazione comunale per la custodia della sezione Etno-Antropologica del Museo Civico / Circuito museale fino al 13.09.2011.

Ha nominato il responsabile del procedimento per l’assegnazione dei posti di ormeggio nella banchina di riva della darsena turistica del porto di S. Marina Salina.

Santa Marina Salina, i provvedimenti della giunta Lo Schiavoultima modifica: 2011-06-29T11:22:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo