Lipari&avvisi

iferlazzo3.jpgGentile Direttore,
causa ottimizzazione file da parte dell’ufficio informatizzazione del Comune di Lipari, il file relativo alla concessione di sovvenzioni, contributi…etc. è consultabile alla pagina dei regolamenti:

http://www.comunelipari.it/servizi_comunali/regolamenti/regolamenti.htm

il nome del documento è: Regolamento per l’emanazione di atti patrimoniali favorevoli per i destinatari

Cordiali saluti.

Ivan Ferlazzo, assessore Comune di Lipari

Lipari&avvisiultima modifica: 2010-11-07T06:43:45+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&avvisi

asamuelepiccola.jpgdi Samuele Amendola

In riferimento al seguente AVVISO pubblicato dall’Assessore alle Attività Culturali e Sport – Comune di Lipari “Si comunica che sul sito del Comune di Lipari al seguente link: http://www.comunelipari.it/servizi_comunali/regolamenti/r…  E’ possibile prendere visione del regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, attribuzione di vantaggi economici. Si fa rilevare che i soggetti che intendano accedere a contributi economici da parte del Comune di Lipari nell’anno 2011 dovranno presentare le istanze in regola con l’art. 12 del suddetto regolamento entro e non oltre il 30 novembre 2010. Tale regolamento vale ovviamente anche per l’anno in corso.”

Intendo far notare che il link segnalato non è funzionante, inoltre andando sul sito del Comune non si trova traccia di tale regolamento, pertanto invito l’Assessore a verificare eventuali problemi al sito!

Lipari&avvisiultima modifica: 2010-11-06T15:52:48+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo