Da Vulcano in linea Giuseppe Alessandro D’Angelo

giuseppe-alessandro-dangelo.jpg

15 04 2013 campo di calcio Vulcano.jpg

IMGP0226.jpgIMGP0230.jpg

Da Vulcano in linea Giuseppe Alessandro D’Angeloultima modifica: 2013-04-15T18:42:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie, Penelope Cruz si è innamorata delle isole

pcruzbardem.jpgPenelope Cruz si è innamorata delle Eolie. Con il suo lussuoso yacht blu di 53 metri, “Keri Lee III”, dopo Panarea ha fatto tappa a Taormina. E ora sta per rientrare nell’Arcipelago. Destinazione Vulcano. Con il marito Javier Bardem e il piccolo Leonardo,  di appena otto mesi, in programma bagni nel mare che bolle e tuffo nel laghetto termale

 

Eolie, Penelope Cruz si è innamorata delle isoleultima modifica: 2011-08-14T21:44:26+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Vulcano, Sara Tommasi si tuffa nel mare che bolle

stommasi1.jpgVulcano – Vacanze eoliane per Sara Tommasi. Nell’isola di Vulcano è arrivata con lo yacht di Paolo Pazzaglia, l’imprenditore bolognese di 64 anni. Con loro ci sono una decina di amici. La comitiva si è tuffata nel mare che bolle e nel laghetto termale. La bella Sara Tommasi, dopo la recente crisi, è apparsa in forma e si gode il mare delle Eolie.

Vulcano, Sara Tommasi si tuffa nel mare che bolleultima modifica: 2011-07-31T13:09:33+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Vulcano, anche i mostri piangono…

di Francesco Bertè
 
valledeimostri1.JPGGuardate come le nostre Isole vogliono fare turismo, la Valle dei mostri a valledeimostri.JPGVulcano è irriconoscibile , i turisti che vengono a vedere la valle d’erba, i mostri che fine hanno fatto, ma i nostri amministratori dormono?

Vulcano, anche i mostri piangono…ultima modifica: 2011-07-04T14:24:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Vulcano. Violenza sessuale su una ragazzina, messinese rinviato a giudizio

atribunalebarcellona.jpgVulcano – Rinviato a giudizio con l’accusa di aver violentato una ragazzina di 14 anni nella vulcanica isola delle Eolie. Francesco Assenzio, 37 anni di Messina, è stato rinviato a giudizio dal gup del tribunale di Barcellona Maria Rita Gregorio, su richiesta del procuratore capo Salvatore De Luca. La prossima udienza si terrà il 6 aprile. Gli abusi sessuali, li avrebbe commessi insieme a un ragazzo di 16 anni che all’epoca dei fatti (3 aprile 2010), era il fidanzato. Sarebbe intervenuto per cercare di “mettere la pace” tra la coppia. “L’incontro” – secondo il capo d’imputazione – sarebbe avvenuto all’interno di un bagno della tenso-struttura dell’Enel, situata in prossimità della zona del porto. Dapprima avrebbe iniziato il ragazzino e poi si sarebbe unito il messinese, anche se la ragazzina avrebbe tentato di resistere agli “abusi”. Poi, però, si sarebbe “consumata” una vera e propria violenza sessuale. Il messinese dopo la denuncia dei fatti, venne arrestato dai carabinieri di Vulcano ed è stato scarcerato subito dopo l’udienza in tribunale. Anche per il minore era scattata una misura cautelare e adesso la questione è al vaglio del tribunale dei minorenni.

Vulcano. Violenza sessuale su una ragazzina, messinese rinviato a giudizioultima modifica: 2011-03-20T08:59:30+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo