Il cordoglio

candela.jpgdi Marco Manni

Apprendo con tristezza e  incredulità della  prematura scomparsa del nostro slagreca.jpgconcittadino Salvatore La Greca. Se ne va in silenzio una persona semplice, garbata, d’animo nobile. Se ne va un altro personaggio della nostra piccola comunità che rimane sempre più amorfa.  Salvatore si è sempre contraddistinto per la sua mitezza e per il suo buon umore contagioso. Sono fiero di avergli sempre dimostrato  stima e rispetto per queste sue qualità umane, sincero apprezzamento per la sua innata vocazione di cantante e per il suo radiofonico timbro vocale che si diffondeva anni fa dalla nostra Radio Arcipelago Eoliano; sono contento di avere sempre  trovato  il tempo anche di recente, quando lo incontravo per strada nella nostra Canneto,  di scambiare serene conversazioni che rimarranno per me un caldo ricordo. Ciao Salvatore

Il cordoglioultima modifica: 2012-03-09T12:09:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il cordoglio

lutto.pngE’ con grande dolore che ho appreso della perdita inaspettata di Bartolo Munafò: un amico da sempre. Sì, perchè credo di conoscerlo da sempre, da quando ero bambina e si occupava della fornitura al negozietto di mia nonna. Il rapporto è proseguito poi con i miei genitori ed il resto della mia famiglia. Non c’è stata volta che,  tornata a Lipari, non sia passata dal supermercato di corso V. Emanuele per farmi una chiacchierata con lui. Ho perso un’amico, abbiamo tutti noi perso un amico e un punto di riferimento. Vorrei porgere a tutti i familiari, in particolare a Giovanna e ai tre figli, le mie più profonde condoglianze. Gli sono vicina nel dolore. Pregherò per loro e per il caro Bartolo.
Un caro saluto anche a te
Daniela Giuffré 
Il cordoglioultima modifica: 2012-02-04T17:54:06+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il cordoglio

lutto1.jpgHo visto la triste notizia su “Il Notiziario” della scomparsa prematura di Bartolo Munafo’. Carissima Giovanna, figli e famigliari. Vi siamo vicino con il cuore e l’anima. Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa dell’amico Bartolo. Ci uniamo al Vostro dolore ed alle Vostre preghiere, perche’ in questa triste e spiacevole circostanza siamo vicini a Voi, perche con Bartolo abbiamo perso un vero grande amico fraterno. Vi porgiamo le nostre piu’ sentite condoglianze.


Elisabetta e Santino Rossello –  Queensland Australia
Il cordoglioultima modifica: 2012-02-03T08:23:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il cordoglio

lutto.pngdi Tommaso Orioles

A dicembre, prima di partire da Lipari, con Bartolo ci eravamo scambiati gli auguri di Buone Feste ed un arrivederci all’anno nuovo.
Apprendo stamani, con grande stupore e dolore, che invece, almeno su questa terra, non ci vedremo più; ma, se Dio vorrà, continuerò a salutarlo nelle secche delle mupe e tra le caponare.
Un abbraccio affettuoso alla moglie, ai figli ed ai fratelli.
Ciao Bartolo

Il cordoglioultima modifica: 2012-02-02T11:31:27+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il Cordoglio

Pino_Lo_Schiavo[1].JPGCari Johnny e Massimo vi siamo affettuosamente vicini.

Lalla e Cesare Giuffrè.

Il Cordoglioultima modifica: 2011-05-22T15:00:09+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il Cordoglio

aemail1.jpgdi Patrizia Portelli

Carissimo Gianni, sono ancora scossa che tu non ci sei piu. Quante belle chiacchiere che ci siamo fatte, sei stato un carissimo vicino nostro.
Sono contenta di averti conosciuto come un Padre…
Le mie sentite condolianze a Roberta e a Enzo anche da parte di mio marito Clemente che è ancora incredulo.

Il Cordoglioultima modifica: 2010-11-06T10:01:51+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il Cordoglio

Per gli eoliani Nino Subba resterà l’allegro giovane di una generazione che ha fatto parte di un confine senza età. Ciao Ninuzzu.

Gennaro Leone
Il Cordoglioultima modifica: 2010-10-09T17:29:04+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il Cordoglio

Invio le mie più sincere e sentite Condoglianze ad Antonio, Lucio, Sig.ra Maria Luisa, tutta la famiglia
e tutti i parenti.
 
Cav. Felice D’Ambra – Cagliari
Il Cordoglioultima modifica: 2010-09-07T07:53:09+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo